Benvenuti nella nostra affascinante hall dall’atmosfera unica che testimonia la storia stessa della nostra casa. Dalle origini imperiali (l’edificio fu costruito alla fine dell’ottocento sotto dominazione austriaca), alle sapienti ristrutturazioni successive che hanno saputo modernizzare mantenendo un carattere che parla della nostra storia. Quadri di famosi artisti italiani, elementi di arredo in stile e gioiose opere di Susanna Briata (@susannabriataartwork) che cura personalmente l’arredo e la realizzazione di molti elementi come arazzi, quadri, bottiglie decorate, elementi di illuminazione.
Per coloro che amano la musica, mettiamo a disposizione un pianoforte e una chitarra elettrica, invitandovi a esprimere la vostra creatività musicale o semplicemente a rilassarvi con le note di talentuosi ospiti. La nostra hall è spesso animata dai nostri clienti.
Per gli amanti dell'arte e della cultura, offriamo una selezione di cataloghi d'arte e libri da leggere e sfogliare. Potrete immergervi nella bellezza dell'arte contemporanea e scoprire nuove ispirazioni nelle pagine di opere d'autore.
La nostra hall ospita una stimolante collezione di arte moderna che ha le sue radici negli anni '60 grazie alla passione del e alle amicizie del Signor Giulio Zani e che abbiamo continuato ad arricchire nel corso del tempo. I quadri di artisti famosi, spesso nostri amici, adornano le pareti e raccontano storie uniche. Ogni opera è una testimonianza dell'amicizia tra l'hotel e il mondo dell'arte.
Siamo orgogliosi di condividere con voi questa collezione che è testimone della nostra storia. È un luogo dove l'arte prende vita, la musica risuona e le idee prendono forma. Vi invitiamo a esplorare e a lasciarvi ispirare da questa cornice unica durante il vostro soggiorno presso l'Hotel Rovereto.
Vi ricordiamo che prenotando direttamente dal nostro sito avrete la garanzia di avere il prezzo migliore del web!
PRENOTA ONLINE